sabato 24 luglio 2021
Registrazione | Login
     

mediaconciliazione.com

mediaconciliasione s.a.s. di Tony Cocozza & C.

    
  Sedi  

Nell'ambito della costante crescita e delle nuove convenzioni stipulate, mediaconciliazione.com, marchio della mediaconciliazione s.a.s., ha offre l'opportunità di aprire nuove sedi su tutto il territorio nazionale e offre gratuitamente questa possibilità a tutti gli interessati.

Mediaconciliazione.com, si prefigge l'obiettivo di essere presente in tutti i comuni italiani e a tal fine sta vagliando le candidature pervenute.

IL DECRETO LEGISLATIVO 4 MARZO 2010 N.28 HA INTRODOTTO L’ISTITUTO DELLA MEDIAZIONE.
A partire da marzo 2011 la mediazione deve essere esperita, a pena di improcedibilità, nei casi di controversie relative a:
diritti reali, divisione, successioni ereditarie, patti di famiglia, locazione, comodato, affi tto di azienda, contratti assicurativi, bancari e fi nanziari, risarcimento del danno derivante da responsabilità medica, da diffamazione a mezzo stampa. Da Marzo 2012 la mediazione è obbligatoria anche per i sinistri stradali e le liti condominiali; l’istituto della Mediazione interesserà oltre l’80% del contenzioso.
Questo significa che le aule dei tribunali inizieranno a svuotarsi e prima di rivolgersi al giudice, se l’oggetto della lite riguarda le materie su indicate, è obbligatorio cercare di dirimere la controversia nell’ambito di un organismo di Mediazione

Cosa  offriamo:
- L’ACCREDITAMENTO MINISTERIALE: la procedura di accredito come Organismo di mediazione autonomo è lunga,  e complessa, ma soprattutto costosa; mediante la affiliazione al network della Mediaconciliazione.com potrai usufruire del nostro accredito ministeriale ed operare subito e senza oneri nascosti.
- IL KNOW HOW: ricevere tutto il materiale e la consulenza necessaria per promuovere la mediazione e svolgere da subito la media-conciliazione, con sicurezza e professionalità, attraverso l’assistenza dei nostri esperti mediatori.

- INFORMAZIONI
Per conoscere i dettagli della Nostra proposta si invita a prendere contatti con la nostra Segreteria dedicata risponde al numero 0823.1680900 dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 12:30 dalle 16:30 alle 19:30.

Oppure a scrivere a
mediaconciliazionesas@gmail.com

 Stampa     
  Sedi Terrotoriali  
Sede Principale
Santa Maria Capua Vetere, corso Garibaldi n. 116.
Tel. 0823.1680900
Fax 0823.1760469

 


 

 

Sede di Sant'Agata dè Goti
frazione Bagnoli 10 – 82019 Sant’Agata de’ Goti (BN)
Tel. 366.9584958
 
    
Home  |  Sedi  |  Procedura  |  Tariffe  |  Modulistica  |  Regolamento  |  Codice Etico  |  Elenco mediatori  |  Contatti  |  Normativa

Copyright (c) 2011 mediconciliazione s.a.s. di Tony Cocozza & C. C.so Garibaldi, 116 S.Maria C.V. CE
DotNetNuke® is copyright 2002-2021 by DotNetNuke Corporation